Pensieri e Parole di una di una Mamma (bis) Principiante

giovedì 19 novembre 2015

SPRAY MOP KASANOVA: IL MIO NUOVO AMORE!

In questi giorni ho cominciato a selezionare e ordinare i regali per Natale.

Su Amazon, ovviamente.

E per caso mi sono imbattuta in questo prodotto: SPRAY MOP di KASANOVA.

E' uno spazzolone con serbatoio, conuno spruzzino che si attiva con una sorta di grilletto nel manico. Nel serbatoio si può caricare acqua e detersivo classico oppure alcool o napisan.

Ho subito pensato: INTERESSANTE!

Poi ho visto il prezzo: 11 euro.

E ho pensato: MIA!


Aggiunta al carrello, AMAZON mi ha proposto due panni di scorta a 3 euro. 
E così, con 14 euro, mi sono portata a casa il kit che mi ha rivoluzionato le pulizie!

Avendo casa su tre piani (e relative scale), mi risolve il problema di dover portare su e giù secchi di acqua o l'acquisto di tre diversi mocio. 

E la mia caviglia ringrazia molto.
E anche la schiena.

Inoltre, dopo cena, facendo sempre una "passata" serale togli macchie tenevo sempre il secchio "in pista" pronto all'uso.
Adesso riposerà nello sgabuzzino fino alla settimana successiva.

Funziona davvero benissimo!

Il manico è in alluminio con un'impugnatura di gommapiuma, il serbatoio si stacca facilmente e si carica velocemente. Il panno non lascia aloni sul pavimento. Vaporizzando l'acqua, anche l'asciugatura è velocissima!

Certo, se il pavimento è proprio lercio il mocio è necessario per pulire a fondo, ma per una passata veloce o per quelle stanze in cui non ci sono macchie pesanti (camere da letto o scale) è una favola!

Unico neo: il manico risulta un pochino corto per le persone alte (io sono alta 1,75). Una decina di cm in più l'avrebbero reso un prodotto perfetto!

Adesso che c'è Micetto che gira per casa e ogni tanto ha le zampine sporche di pappa, in un secondo risolvo i disastri!

Per chi ha animali è un prodotto perfetto!

E' un'ottima idea regalo!
Di sicuro lo regalerò a mia mamma così potrà lavare il pavimento e le scale tutti i giorni senza spostarsi kg di secchio!




15 commenti:

  1. Io preso il 360° vileda che mi spruzza acqua calda non candissima, e anche per me quella è favolosa!!Costa un po' di piu' ma per ora la sto usando! Soprattutto bagno cucina e salotto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta mettere acqua calda nel serbatoio. Comunque per 11 euro devo dire che è miracolosa!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Beh io cercavo una cosa simile appunto dopo cena per quella passata delle 23:30 dove è proprio il minimo indispensabile per non deprimersi di capo mattina!!!!!!!!!!!!!!ora vado e lo piglio pure io....................mi fido delle tue recensioni ...............

    RispondiElimina
  3. no ma scherzi? anche io lo voglio! grazie giorgia (hai cambiato nome e ti chiami provvidenza?)
    e io che di gatti ne ho due
    sinceramente, 11 euro, anche si. si si. grazie davvero

    RispondiElimina
  4. Visto e preso :-) anche a mia madre
    Ma se l'acqua e' fredda(di solito la uso bollente, ma penso si raffreddi dopo un po' come e' normale) rende ugualmente bene e senza aloni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi l'ho usata in taverna, dove gli aloni sono dietro l'angolo ed è perfetta! Io l'ho usata con acqua fredda e mezzo tappo di lysoform e ti giuro che i pavimenti erano spettacolari! Idem scale di marmo. Bagnando poco asciuga subito e senza aloni. Super contenta!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  5. Su Amazon diversi acquirenti hanno lamentato la facile rottura del manico. Se tra un paio di mesi il tuo è ancora intero, lo compro anch'io! Elda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho letto. Forse dipende dal fatto che proprio nel mezzo c'è la giuntura del manico...però non mi sembra così fragile...vedremo dopo un po' di utilizzo!

      Elimina
  6. Ciao Giorgia sono curiosa... funziona ancora? Spero di si!

    RispondiElimina
  7. Ma solo io trovo molto difficile rimuovere il serbatoio? Qualcuno sa dirmi come si fa?

    RispondiElimina

Lasciami un commento o una critica costruttiva.
Per i giudizi sterili, cambia blog