Pensieri e Parole di una di una Mamma (bis) Principiante

sabato 28 novembre 2015

CENA DI CLASSE

E' non inteso come cena da fighi...ma solo cena con i miei compagni di classe delle superiori. 

Ormai una volta l'anno circa, ci ritroviamo. La data è sempre più o meno questa: fine novembre.
Non perchè siamo amanti del freddo, ma perchè oggi è il compleanno di un nostro amico che non c'è più


Ed è stato anche il fidanzato per 8 anni, quasi marito. 

Ha avuto un incidente in moto, ed è morto.
Lasciando un grande vuoto in tutti noi perchè era una persona davvero stupenda!

C'era anche un nostro amico che abita in Basilicata e che non vedevo da tempo. E un' altra ragazza che la volta scorsa doveva subire un intervento chirurgico e non era riuscita a venire.

Purtroppo ci sono state alcune disdette causa influenza. Io stessa mi sono dovuta prendere 3 Imodium...ma non sarei mancata per nulla al mondo! Eravamo comunque in 10.


Faremo il bis a gennaio perchè sarà in Italia la nostra amica che vive a Shangai con il marito e ho proprio voglia di rivederla.

E che dire....

Ci conosciamo da quando avevamo 15 anni...ma ogni volta che ci incontriamo ci vediamo sempre uguali, io non riesco a vederli invecchiati, li vedo sempre così. Identici.

Ci vedremo così anche quando avremo 70 anni!

Sono persone a cui voglio davvero bene ed è sempre un'emozione e una gioia rivederle!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento o una critica costruttiva.
Per i giudizi sterili, cambia blog