Pensieri e Parole di una di una Mamma (bis) Principiante

sabato 27 agosto 2016

UN PO' COSI

Oggi ho le palle che girano.

Sarà che mi deve arrivare il ciclo.

Sarà che è l'ultimo week end prima della ripresa.

Sarà che Giulia ha fatto il vaccino dei 5 anni che non doveva dare nessun effetto e ieri sera aveva 39 di febbre.

Sarà che non ho di nuovo dormito (e adesso a fare il pisolino c'è mio Marito...e se qualcuno mi dice poverino lui lavora propongo di passare con me 24 ore tipo e poi ne parliamo...)


Sarà che avevo una serie di programmi che sono saltati.

Sarà.

Ma ho le palle in estrema giostra oggi.

Sapevatelo.



6 commenti:

  1. Mmmmmmmmhhhhhhhhhhh che nervi quando queste giornate arrivano nel we! Speriamo che migliori!

    RispondiElimina
  2. ci si aspetta sempre che, per le donne, casa e bambini sia scontato che se ne occupino (e a costo zero), poi viene il resto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si lo so, infatti a mio figlio maschio passerò gli stessi concetti della figlia femmina e viceversa perchè non è giusto!

      Elimina
  3. e come sta giorgia oggi?? passo su argomento mariti xchè veramente...............

    RispondiElimina
  4. giulia volevo dire!!! vedi sono sclerata dal mio nn riposo di sabato e domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahhah si avevo capito, ci invertono sempre il nome :-) il sabato mattina aveva un po'di febbre, poi passata. Nel braccio è rimasto il livido...alla faccia del "non avrà nessun sintomo"!

      Elimina

Lasciami un commento o una critica costruttiva.
Per i giudizi sterili, cambia blog