Pensieri e Parole di una di una Mamma (bis) Principiante

sabato 6 agosto 2016

CI SIAMO QUASI!

Valigie praticamente fatte.

Tutto pronto per il campeggio.

Stamattina è venuto un impresario per un preventivo, vediamo cosa spara.
Intanto ne abbiamo tre dei sanitari/box doccia e uno definitivo delle porte: i giri di ieri sono stati produttivi.
Casa pulita.
Bimbi recuperati (non molto convinti) e gatti lasciati.
Cani sistemati.
Mio papà aveva i lacrimoni stasera a lasciare i bimbi.
Assegno dell'assicurazione recuperato e versato (un po' di respiro).


Dati del Fitbit di oggi:

- 15.000 passi fatti in casa
- 31 piani di scale
- 2800 Kcal bruciate su una mia media di 2300 e ho saltato cena

Io cotta, ma soddisfatta.

Domani ultima gestione del bucato e carico della macchina ma siamo praticamente a posto quindi non dovremmo correre più di tanto.

Ultime cose da gestire come la super pappona da 15 giorni al pesce.

Poi si parte.
E non vedo l'ora!

Ieri siamo andati a cena con K e la moglie ed è stata una serata piacevolissima!
Cena spettacolare (offerta da loro) e cinema a vedere Star Trek.
Abbiamo parlato italiano, inglese, francese e spagnolo. Non male!

Sono davvero due persone piacevolissime!

Ok, vado a farmi una tazza di latte perchè non ho cenato, poi doccia e nanna.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento o una critica costruttiva.
Per i giudizi sterili, cambia blog