Pensieri e Parole di una di una Mamma (bis) Principiante

venerdì 30 ottobre 2015

ASPETTANDO...

...i bimbi per vestirli da streghetta e pipistrello, con il mantello nuovo. Poi mio Marito li porterà alla festa di Halloween. Festeggiano oggi pomeriggio in giro per il paese, che è d'accordo e organizzato così non prenderanno freddo domani sera. 

E poi un bel week end tutto per noi con gli amici. Non vedo davvero l'ora!
Anche il prossimo è già blindato, soprattutto l'8 novembre quando ci sarà l'ultima gara della moto GP che NON POSSO PERDERE quindi staccherò telefono, citofono e non ci sarò per NESSUNO!

Oggi ho fatto la terza terapia e sembrano funzionare, il piede è molto meno gonfio. Parlando con il terapista ho scoperto che conosce benissimo i miei zii e mio cugino è il suo commercialista. Qui tutti conoscono tutti.

Ieri mi sono strapazzata un po' perchè mio marito aveva una cena di lavoro quindi è andato via ieri mattina ed è tornato ieri sera a mezzanotte. Io ho avuto i bimbi dalle 16 con un bel tour de force da sola.
Sarebbe andato tutto benissimo se non fosse stato per il mal di testa allucinante che mi è venuto e che non me li ha fatti godere appieno, ma loro sono stati davvero bravissimi e non hanno fatto nemmeno mezzo capriccio.

Poi oggi qui sembra maggio: sole a palla e 20 gradi. Cioè...ai piedi delle Alpi il 30 di ottobre. In giardino ho le rose con i boccioli e anche le calle sono verdi come non mai...

La bolletta del riscaldamento ringrazia...

1 commento:

  1. Anche qui sembra maggio! E ho avuto il tuo stesso pensiero riscaldamento spento!buon we!Manu sloggata

    RispondiElimina

Lasciami un commento o una critica costruttiva.
Per i giudizi sterili, cambia blog