Pensieri e Parole di una di una Mamma (bis) Principiante

domenica 4 ottobre 2015

TARIFFE DA USURA

Sempre in tema di visite e dottori...

io: ovviamente nella parte della malata
Giulia: la dottoressa, armata di kit della dottoressa Peluche

Giulia prende lo stetoscopio (stetoCOPIO): "il tuo cuore batte piano, mamma" 

Prende il misura pressione : "hai la pressione corta" 

Io: "sono grave?" 

Lei "un momento, misuro la febbre. Mamma è altissima!" 

Io : "meno male che mi curi tu" 

Giulia, seria e impettita: "dovrò farti una puntura e darti delle medicine amare e piccanti, ogni due ore. È la regola" 

E inizia la somministrazione. 


Dopo un po' di scena da parte mia con dei sonori ahi e bleah.... le dico: "ora sto meglio, grazie per avermi curata!" 

Giulia: "mamma.... - pausa- ...sono 100 euro per la visita e 90 euro per le medicine! Pagami! "


ESTICAZZI!

3 commenti:

  1. Pensa se ti chiedeva € 60 senza fattura!!1 ;)

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAHHAHA mi hai fatta morire dal ridere!

    RispondiElimina
  3. troppo forte eheheheheh.....almeno sei guarita però dai!!
    Sara

    RispondiElimina

Lasciami un commento o una critica costruttiva.
Per i giudizi sterili, cambia blog