Sto infornando pizze e focacce, tra poco metterò i cupcake sulle alzate con la loro bella carta colorata, la torta è in frigo. Mentre tutto cuoce rassetto la cucina e faccio l'ultimo cardio 2.
Poi doccia e sveglio i bimbi dal pisolino.... Erano svegli dalle 7 e io ho 5 ore di sonno alle spalle perché ieri sera ho stirato per togliere il bucato dalla taverna
Ci siamo!
Se non stramazzo prima!
Ieri ho recuperato due bimbi zozzissimi e felici. Hanno giocato tutto il giorno fuori nella sabbia e avevano dei colori fantastici! Mia mamma gli ha preparato la torta e hanno festeggiato tutti insieme con i cuginetti.
Arrivati a casa abbiamo mangiato e gli ho fatto il bagno, poi li ho messi a letto e sono crollati.
Stamattina alle 7 erano in fibrillazione per la festa ma va bene così, li ho messi a fare il pisolino alle 13.30 così saranno belli freschi per quando arrivano i loro amici.
Ora però, per un po', cercherò di non fargli perdere più giorni di asilo perchè un po' sono stati male e poi due giorni sono andati in "vacanza" adesso devono stare un po' con i bimbi e seguire il programma didattico, perchè l'asilo non è un parcheggio!
Per Giulia ci hanno fatto portare un quaderno per le attività logico matematiche e lei non sta più nella pelle!! E chi la tiene adesso!
Stamattina mi ha chiamato mia mamma per sapere come stanno i bimbi (è stata ben 15 ore senza sentirli....) e mi ha detto che le mancano tanto, che con loro la casa è piena e anche se fisicamente è devastante lei li adora!
E' vero, mia mamma è nonna nel DNA.
E' stata ed è una mamma fantastica, non poteva essere altrimenti!
E così era sua mamma, mia nonna.
Spero di aver preso un decimo da loro, sarei già fortunata!
Vado a sfornare la prima pizza!
Buon week end!
Queste le foto delle altre mie bimbe in attesa del forno....
Allora? come è andata la festa? Vi siete divertiti? La torta?
RispondiEliminaE tanti auguri a GIULIA!!!!
Grazie per gli auguri! In pausa pranzo scrivo un post!
Elimina