Pensieri e Parole di una di una Mamma (bis) Principiante

domenica 22 febbraio 2015

RICETTE DA PROVARE

Qualche volta su Facebook vedo delle ricette che mi ispirano e mi tengo il link da parte.

Non ho ancora avuto tempo di provarle tutte, ma queste ricette mi ispirano davvero tantissimo!

Se le provate, mi dite come vi sono venute?

Prima o poi le farò tutte e vi saprò dire.... Intanto ho provato a fare la FOCACCIA IN PADELLA.

Ho seguito passo passo le indicazioni del link ed è venuta benissimo. Ho solo cambiatola farcitura frullando coste bollite e certosa. I bimbi l'hanno divorata!



BISCOTTI MORBIDI AL LIMONE

CREMA AL LATTE

CASTAGNOLE

POLPETTE DI ZUCCHINE

COTOLETTE DI ZUCCHINE E SCAMORZA

BISCOTTINI AL PARMIGIANO

PANINI INTRECCIATI

TORTA 12 CUCCHIAI




2 commenti:

Lasciami un commento o una critica costruttiva.
Per i giudizi sterili, cambia blog