Pensieri e Parole di una di una Mamma (bis) Principiante

venerdì 29 luglio 2016

RILASSAMENTO PIU' O MENO

La giornata è stata estremamente dura.

Primo, ho dormito 4 ore scarse. Mi sono svegliata ottomila volte.

Stamattina ho portato mia mamma al controllo, ma non mi sono potuta fermare in ospedale perchè avevo una serie di riunioni. 
In otto ore volevano salvare il mondo e risolvere i problemi degli ultimi sei mesi.
E' andato mio papà a prenderla. Purtroppo il controllo non è andato benissimo e le hanno comunque fatto un trattamento. Ora dovrà fare una serie di esami, per fortuna non estremamente invasivi.

Stasera era stanca e infatti non le ho portato i bimbi, tanto ci sarà occasione la prossima settimana.


Oggi abbiamo festeggiato il compleanno della mia collegamica e di un'altra collega e ho mangiato 4 croissant più focaccia e pizzette. Ok ho saltato il pranzo ma con la pizza di stasera ho ingurgitato più calorie che nell'ultimo mese! Ci penseremo da domani....

Sono riuscita ad uscire ad un'ora decente e alle 18 ero a casa con i bambini. La prima cosa che ho fatto è fare la coda di cavallo e mettermi il copricostume, poi con i bimbi abbiamo fatto la pasta di sale.

Avevo l'arrosto pronto con contorno di fagiolini, ma con mio Marito abbiamo deciso di mangiare fuori in giardino e prendere una pizza. I bimbi erano felicissimi! Dopo cena mi sono appoggiata allo schienale della sedia e sono crollata letteralmente. Avrò dormito mezz'ora buona con loro che giocavano a calcio e io non ho sentito niente!

Verso le 22 siamo rientrati e Giulia ed io abbiamo giocato a calcetto. Certo, potrei stracciarla in due secondi, ma devo dire che per 5 anni è brava e mi fa dei goal spettacolari!
Finito il torneo, gli ho fatto il bagno e ora sono su con mio Marito. Io ho dato una rassettata (avevo pulito tutto ieri proprio per non avere niente da fare) e ora vado a farmi una doccia, poi il programma è mettermi a letto con il kindle e un mezzo bicchiere di Martini. yeah!

Dopo il bicchiere bevuto alla festa di Lele questo è il secondo dell'anno....ma proprio ci vuole!

Domani abbiamo in previsione qualche commissione tranquilla e relax. Domani sera spettacolo dei bimbi e domenica gita, stiamo definendo la meta.

La prossima settimana devo fare delle commissioni e sono sola con i bimbi, poi devo iniziare le valigie, ma tutto in tranquillità Ho ordinato la tinta su Amazon e devo trovare un'ora di tranquillità. Ho tolto lo smalto semipermanente e lo rimetterò a settembre così le unghie respirano.

Ho in mente qualche fuoriporta, poi vorrei andare con i bimbi a trovare i genitori del mio ex fidanzato. In questi giorni ricorre l'anniversario dell'incidente e ormai sono 9 anni...magari con i bimbi si svagano un paio di ore.

Giovedì siamo invitati a cena da K. poi sprint preparazione valige e si parte!

ho proprio voglia di tranquillità, tempo lento, relax e meno rotture di coglioni possibile!

2 commenti:

  1. Ci aggiornerai sulla meta? Io devo aspettare ancora 14 giorni per le ferie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo periodo mi piacerebbe bere vino.
      Un bel bicchiere di vino pasteggiando o per rilassarsi godendosi quell'atmosfera che dici te!
      Come sta la mamma dopo il trattamento?

      Elimina

Lasciami un commento o una critica costruttiva.
Per i giudizi sterili, cambia blog