Pensieri e Parole di una di una Mamma (bis) Principiante

giovedì 3 dicembre 2015

AMAZON VS NESPRESSO: A CHI VOGLIO DARLA A BERE?

Suona il corriere.

Aspettavo per oggi una mega consegna di giocattoli da Amazon e speravo arrivasse prima delle 16....invece è arrivato appena abbiamo messo i piedi in casa dopo l'asilo.

Giulia:" Chi è mamma?"
Io: "Il corriere...."
Giulia: "Ci ha portato dei giocattoli?"
Io: "NO...papà ha ordinato il caffè..."



In effetti il giorno prima è arrivato proprio l'ordine della Nespresso...
Esco a prendere il pacco. Effettivamente grandicello, ma non mi faccio prendere dal panico.

Caffè, tanto caffè....

Entro e li trovo in formazione d'attacco. Avevo dato permesso di accendere TV e tablet in contemporanea, sperando che non mi notassero mentre dalla porta della cucina sgattaiolavo in taverna con il bottino....

Giulia: "Mamma, sono giochi!"
Io: "Ma no, è il caffè!"

Giulia: "Mamma....c'è scritto AMAZON, vedi? E AMAZON non vende il caffè... Il pacco del caffè sopra ha la N di nonna..."

MASTIGRANCAZZI!!!!
Quello che si dice riconoscibilità del marchio....

Io: "Ok, porto in taverna e apro. Voi state su che sotto fa freddo..."

Per fortuna oltre a giocattoli avevo anche ordinato la mia tinta e i loro spazzolini elettrici, che si erano scaricati.

Sono tornata su con il bottino e ho detto: "Avevi ragione, non era caffè....era questo".

E dentro di me ho cominciato a cercare una spiegazione plausibile sul perchè lo scatolone fosse ENORME....

Poi mi sono ricordata che dovevano ancora fare merenda e ho proposto di mangiare.

Per fortuna si sono distratti...

Fiuuuuu



2 commenti:

  1. Non gli sfugge niente, ormai si deve stare attenti a quello che si dice perché lo sono li, all'erta, pronti a coglierci in fallo!

    RispondiElimina
  2. la prossima volta metti consegna dai tuoi valà ahahha

    RispondiElimina

Lasciami un commento o una critica costruttiva.
Per i giudizi sterili, cambia blog