Pensieri e Parole di una di una Mamma (bis) Principiante

giovedì 30 giugno 2016

INCROCIATE LE DITA

Domani ne ho tanto tanto tanto bisogno.

Anzi io no, la mia mamma.

Tanta ansia.
Speriamo bene.

Poi vi dirò, adesso sono ancora nel vortice e non riesco a pensare. E' successo tutto troppo in fretta e inaspettatamente.

Preferisco non parlarne prima per scaramanzia e perchè ho il cervello in pappa, ma domani abbiamo bisogno di tanta tanta fortuna. 

Per adesso incrociate forte forte le dita.

So solo che tutti si attaccano alle cazzate...e invece i problemi grandi sono altri e io mi stufo a sentire frivolezze e cazzate quando la mia testa corre ad altro...

Sono stufa.
E prepoccupata.
Stanca.
Scazzata.

Speriamo sia solo un falso allarme.
Anzi sarà di sicuro un falso allarme.

Ansia.

E comunque il mio capo si è dimostrato un gran signore in questa circostanza e gliene sono grata.



9 commenti:

Lasciami un commento o una critica costruttiva.
Per i giudizi sterili, cambia blog