Pensieri e Parole di una di una Mamma (bis) Principiante

domenica 12 marzo 2017

MONGOLFIERA E MONTAGNE RUSSE

Sabato abbiamo portato i bimbi al Turin Eye, la mongolfiera di Torino che ti porta a 150 metri di altezza assicurata ad un cavo.

Io soffro di vertigini e ho patito molto, ma ne è valsa la pensa. E' davvero spettacolare!
I bimbi erano estasiati e io adoro stupirli!

Abbiamo tentato anche la salita alla Mole con ascensore panoramico, ma siamo arrivati troppo tardi nel pomeriggio e c'era più di un'ora e mezza di coda. 

Ci riproveremo.


Oggi mangiata in agriturismo ma non stavo bene, stanotte non ho di nuovo dormito ed è arrivato il ciclo, mal di testa a manetta.
Al ritorno mi sono addormentata in macchina perchè ero stravolta ma, arrivata a casa, ho dovuto gestire cambi, riordino vestiti, zaini, cambi per domani, piagiamata bimbi e varie...

E comunque il fritto io non devo mangiarlo più se non in rare, rarissime, contatissime occasioni perchè mi distrugge. E' buonissimo, ma sono abituata a mangiare leggero e appena lo mangio il fisico si ribella.

Appena ho messo tutti e 3 a letto mi sono guardata l'ultima puntata di Grey's Anatomy in lingua originale tranquilla in cucina e mi sono rilassata un po'.

Venerdì sono andata dal chirurgo. Mi opererò a breve. Ho un hamburger di 5,5 cm di diametro spesso quasi 3. Leggendo l'eco, credevo fosse lungo 5,5 e largo 2,5...invece il 5,5 è il diametro. Quindi è da togliere. Sembra benigno, ora devo fare un'eco con doppler per scrupolo e poi faranno istologico post operazione, ma il chirurgo (simpaticissimo) è tranquillo quindi sono fiduciosa che sia solo l'ennesima grana da gestire.

Mio Marito dice che c'è qualcuno che mi sta facendo la bambolina voodoo...comincio a pensare che abbia ragione...  ahhahaha

Mi sa che ci vuole proprio questo viaggio a Medjugorje! La prossima settimana verserò l'acconto, intanto la mia amica ed io abbiamo mandato i documenti.

Domani discuto della mia valutazione degli obiettivi e del premio per il 2016.
Obiettivi ampiamente raggiunti e superati infatti sono curiosa di vedere la valutazione.  

L'intervento non lo passa il SSN quindi so già come spendere il mio premio BUAHHHHHHHHHHH.

Buona settimana!
Never give up e un vaffanculo a chi mi vuole male.

3 commenti:

  1. Il "vaffanculo a chi mi vuole male" ci sta benissimo!!! Bel week end! Tranne per il ciclo! Che belle queste soddisfazioni al lavoro, piu dello stipendio sono queste le cose che mi mancano dell'avere una bella carriera come la tua. Anche se io e te siamo diverse ti stimo tanto! Buon inizio settimana dai che andrà meglio tutto e almeno il tumore è benigno!

    RispondiElimina
  2. ...e mi aggiungo anch'io al vaffanculo! ci sono cose che si risolvono solo così! Dai Giorgia!

    RispondiElimina
  3. Il fritto lo reggo poco anche io solo ogni tanto e possibilmente a pranzo in modo da smaltirlo con mezza camminata!
    E un vaffanculo ci sta sempre ben specie di domenica sera e col ciclo ;)

    RispondiElimina

Lasciami un commento o una critica costruttiva.
Per i giudizi sterili, cambia blog