Pensieri e Parole di una di una Mamma (bis) Principiante

lunedì 9 luglio 2018

AUGURI GABRIELE!

6 anni fa, come oggi.
La domenica non mi sentivo bene, ero nervosa, avevo dolori strani. Visti i mille ricoveri per rischio parto prematuro, nessuno si aspettava nulla. 
Ma io lo sapevo. 
Lui stava arrivando.

Alle 5.00 del mattino, senza preavviso, da 0 a cento il dolore delle contrazioni. 
La morte. 
Abbiamo chiamato subito l'ambulanza perchè papà, prima di correre in ospedale, doveva stare con Giulia in attesa dei nonni.

Alle 5.07 il primo cazziatone dal personale medico: "Perchè ha aspettato tanto a chiamare? Si vede la testa...non spinga". 
In 7 minuti lui era già affacciato al mondo.
Non spinga...come se dipendensse da me.

Allertano l'ospedale, mi aspettano. L'ambulanza parte a sirene spiegate. 4 km di delirio di buche e dossi.
Intanto tutti i vestiti della parte di sotto non ci sono più.
"Non spinga" (Hai rotto!!!).

Arrivati al PS, si rendono conto che sono nuda dalla vita in giù, mi coprono con un telo. Mi scaricano in fretta e furia dall'ambulanza e partono di corsa. Girando nella vecchia sala d'attesa in derapata, il telo vola via....e io resto in mondovisione!
E così, fino alla sala parto. Pazienza.


Arriviamo in reparto e mi visitano. Intanto io credo di morire...
"Questa volta proprio non ce la faccio" Penso.
Sapevo cosa mia spettava, riviverlo è tutta un'altra storia.
Ricordo che pensavo "Devo ricordami che è come mille mal di denti, se me lo scordo... devo ricordami questo".

Vedo le facce scurirsi... "Non spinga"
AVETE ROTTO! NON POSSO CONTROLLARLO!
Intanto chiamano il pediatra d'urgenza. Lui ha il cordone arrotolato al collo e sotto ad un braccio...un casino, ma io non posso proprio controllarmi. 
Mi concentro. 
Ci provo. 
Ci riesco. 
Finché mi dicono, finalmente: "Ora spinga!"
Poi non so, ho un vuoto. 
Ricordo solo il dolore più disumano che potessi provare. 
Ore 7.29. Lui nasce. 3630 kg. 50 cm.
E il dolore scompare, di colpo.

Dopo poco lo appoggiano a me. Lui si tira su, sui gomiti. Mi guarda, punta il seno e con il passo del leopardo lo raggiunge. Pochi secondi di vita e lui sa cosa fare. 
Io no. 
E' una scena che non scorderò mai, perchè mi sembrava impossibile che un affaretto così piccolo avesse una tale determinazione (poi ho capito che la sua testa è proprio dura così!).
Io piangevo. Per il dolore, per la stanchezza, per la paura, per la felicità.

Sei un bambino speciale. Lo dicono tutte le mamme, ma di te non lo dico solo io.
Rifarei tutto mille volte, pur di averti qui.
Auguri piccolo topo!

8 commenti:

  1. Augurissimi! Come passa il tempo...è già grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio marito ed io siamo sposati da circa 7 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcuno. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Great può aiutare a risolvere problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me. Due giorni dopo, mio marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al dott. Great. Se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi in grado di lanciare un incantesimo che funziona davvero, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Questa è la sua e-mail:

      infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com

      WhatsApp +2348118829899

      sito web http://infinitylovespell.website2.me/

      Blog http://infinitylovespell1.blogspot.com






      Mio marito ed io siamo sposati da circa 7 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcuno. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Great può aiutare a risolvere problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me. Due giorni dopo, mio marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al dott. Great. Se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi in grado di lanciare un incantesimo che funziona davvero, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Questa è la sua e-mail:

      infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com

      WhatsApp +2348118829899

      sito web http://infinitylovespell.website2.me/

      Blog http://infinitylovespell1.blogspot.com

      Elimina
  2. GIORGIAAAAA ma dove sei finitaaaaa?!
    Petra

    RispondiElimina
  3. CONTATTA IL MIGLIOR CASTER DI INCANTESIMO DI LOTTERIA PER I GIUSTI NUMERI DI LOTTERIA ORA IL SUO INCANTESIMO DI LOTTERIA È GARANTITO AL 100% COSA SUCCEDE +2348118829899

    Ciao a tutti, Raymond, Pennsylvania, negli Stati Uniti, voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza di come un potente lanciatore di incantesimi chiamato Dr Great mi abbia aiutato a vincere alla lotteria, gioco alla lotteria da molto tempo ormai ma non ho avuto fortuna tutto è cambiato quando ho inviato messaggi a Dr Fantastico nel vincere la lotteria, mi ha assicurato che sarò il prossimo vincitore, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e 24 ore dopo mi ha inviato i numeri della lotteria e ci ho giocato, non potevo crederci, ho vinto $ 1.000.000 di dollari è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata in vita mia. Se vuoi vincere una lotteria WhatsApp o chiamare Dr Great su questo numero +2348118829899 o inviarlo via email a infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com

    RispondiElimina
  4. Ciao! questo va a un raccoglitore di incantesimi molto profondo trovato degno di essere emulato grazie signore .. Hey ragazzi la mia vita emotiva è stata in lotta per un po 'e mi ha causato dolore al cuore mi sono sentito così depresso al punto che mi sono quasi suicidato ma chi andrà a badare ai miei figli quando me ne sarò andato? ma ecco, ho contattato il dottore e sicuramente ha eseguito alcuni riti e da quando è stato fatto il mio matrimonio ha avuto una svolta enorme ora è così amorevole con me e questo è più grazie al sempre sorprendente Dr Egwali. È arrivato a quando non dormirà a casa per settimane sapevo che qualcosa era andato storto si comportava in modo così cattivo con me mi picchiava a morte che era così diverso da lui che era così amorevole, ho fatto tutto il mio meglio possibile ma tutto si è dimostrato abortito ma indubbiamente forte avendo in mente che doveva esserci una via d'uscita e un posto affidabile poi sono incappato nella pagina del dottor Egwali da quando l'intercessione la mia vita è stata stabile amo mio marito e farei qualsiasi cosa per tenerlo al mio fianco , dovresti difendere il tuo, non lasciare che nessuna donna rovini la tua vita amorosa prendendo il tuo uomo 'ecco i dettagli che ti trasmettono sarai contento di esserti fidato di me. Whatsapp: +2348122948392 / Mail: dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Amici là fuori, ecco una persona che conosco potete avere una discussione privata tangibile e far risistemare la vostra vita amorosa. Quella persona è il sempre affidabile dottor Egwali, un incantatore che ha usato il suo incantesimo per cambiare la vita di così tanti che conosco oggi. Lo chiami semplicemente incantesimo d'amore, ricerca di carriera, problemi di salute, in ogni caso, purificazioni che è in tempo per occuparsi di te senza esitazione. Il mio caso era piuttosto brutto prima del mio incontro con lui, e il resto era storia. Puoi contattarlo tramite uno di questi mezzi
    WhatsApp/Viber +2348122948392
    Mail: dregwalispellbinder@gmail.com
    Fai una sessione privata con lui e sii di nuovo felice.
    Ti auguro il meglio !!

    RispondiElimina
  6. Questa gratitudine va al dottor Egwali per avermi aiutato a ritrovare la mia felicità perduta, conoscerti è stata la cosa migliore che mi sia capitata dopo la partenza del mio amore, ho avuto traumi emotivi e notti di dolore dopo essere stato senza amore per circa due anni ho combattuto con questo fino all'intervento di un compagno e anche l'uomo più premuroso qui.. Ho chiesto un incantesimo d'amore per il ricongiungimento e con mia grande sorpresa ha funzionato perfettamente il mio coniuge è tornato a casa illeso proprio come hai detto tu. Grazie signor Egwali, le parole non sono sufficienti per esprimere la mia profonda gratitudine considerando quello che hai fatto per la mia famiglia, ho deciso di condividere questo bel pezzo delle tue fantastiche opere con il mondo intero sapendo cosa sei capace di fare, il tuo le parole si sono realmente avverate senza alcun segno di fallimento e dubbio. Il tuo caso non è mai un messaggio di eccezione o inviagli un'e-mail su nessuno dei suoi social handle e fai aggiustare la tua vita amorosa correttamente.


    E-mail: dregwalispellbinder@gmail.com


    Whatsapp:+234812 294 8392

    RispondiElimina

Lasciami un commento o una critica costruttiva.
Per i giudizi sterili, cambia blog