Pensieri e Parole di una di una Mamma (bis) Principiante

venerdì 8 aprile 2016

DONAZIONE

E oggi si dona. Avrei voluto donare ad agosto al ritorno dalle vacanze ma mi sono rotta la caviglia.... E così eccomi qui.
E dopo la donazione il fantastico cornetto al pistacchio del baruccio qui di fianco e poi, se sto bene, vado all'asl qui vicino a sistemare la nostra posizione.
Poi mi lancio sul 730 e a studiare i documenti che devo presentare on line per i lavori.
Alle 17 prendo i bimbi e faccio un salto dai miei. Mia mamma è bloccata a letto da una settimana con il mal di schiena.
È andata nell'orto a fare i primi lavori dell'anno ed è rimasta fregata. Certo che a far nulla non si sbaglia eh...
E poi week end!

3 commenti:

  1. Anche io ora posso ricominciare, visto che è passato un anno dal parto, vedrò di inserirlo tra un paio di sabato

    RispondiElimina
  2. Io devo aspettare di smettere di allattare..la vedo ancora lunga ahahah!
    Nel primo posto dove andavo a donare era gestito dagli alpini e dopo ti offrivano vino, pane e salame e un sacco di chiacchiere.. Saltavamo la scuola e avevamo pure fatto del bene! Una pacchia..

    RispondiElimina

Lasciami un commento o una critica costruttiva.
Per i giudizi sterili, cambia blog