Pensieri e Parole di una di una Mamma (bis) Principiante

venerdì 17 marzo 2017

DAI CHE E' QUASI PASSATO

E' già venerdì e questa settimana ho corso come una matta.

Anche questo venerdì è volato, per ora non si segnalano particolari sfighe, anzi.

Ok...non tiriamocela non è ancora mezzanotte!

Dopo cena vado a prendere i bimbi dai miei, hanno dormito lì perchè oggi c'era sciopero e almeno hanno dormito un po' di più e oggi hanno giocato tutto il giorno all'aria aperta. Grande cosa.

Ieri sera ne ho approfittato per pulire metà casa e lavorare. 
Ho staccato alle due passate. 

Oggi ho lavorato da casa e, visto che non dovevo gestire loro, ho iniziato alle 7.40...tutta una tirata di quasi 12 ore non stop, ma mi sono abbastanza rimessa in carreggiata, anche se il fine trimestre è sempre un delirio e guardo al 31/3 come un miraggio.

Dai che inizia il week end! 

Devo solo abbattere una quindicina di camicie da stirare e poi posso rilassarmi un po'.

Domani dentista mentre i bimbi sono ad un corso e al pomeriggio festa di compleanno. Domenica i bimbi hanno il torneo di pallavolo...e si riparte.

Buon week end a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento o una critica costruttiva.
Per i giudizi sterili, cambia blog