Pensieri e Parole di una di una Mamma (bis) Principiante

venerdì 2 febbraio 2018

NON VI LASCIO!

Sono stata latitante, davvero per troppo tempo.
Continua ad essere un periodo  strano, bello e brutto insieme, denso di cose....
Non sono concentrata, vivo un po' alla giornata.
E per scrivere devo essere focalizzata...non lo sono per niente.

Ma tant'è, andiamo avanti.

Il Natale è andato bene, abbiamo fatto tante cose e siamo stati bene!
Il lavoro è ripreso, tra alti e bassi...più bassi direi ma ce la facciamo piacere.

La scorsa settimana ho fatto un corso a Milano di due giorni e mi è piaciuto tantissimo tornare ad andare in trasferta...che sarà pure faticoso ma ho fatto due giorni di vacanza mentale....non fisica perchè ho anche avuto la febbre.

La mia attività sportiva prosegue.
A dicembre mi sono lasciata un po' andare. Mi sono fermata con i WO per via del dolore al fianco e ho mangaito un sacco di dolci, con il risultato di aver ripreso ben 3 kg!!!


A gennaio mi sono rimessa in riga e due li ho già persi di nuovo.
Tra i miei regali di Natale c'era una fantastica Mountine Bike e ci sto macinando km la domenica dopo pranzo, quando Marito e figli si riposano.
Che goduria!!!

Il volley invece è sospeso. Durante il primo allenamento post vacanze, dopo un salto a muro il fianco mi ha dato una fitta lancinante. Ora, prima di riprendere, devo vedere assolutamente un ortopedico.

Ho già fatto risonanza a schiene, bacino, anca e una eco di controllo. Dagli esiti sembra che il problema sia l'assottigliamento dei dischi che porta ad un "pizzico" alle terminazioni nervose che si infiammano. Ovviamente per quello che posso capirci io. Ora devo prnotare una visita ortopedica e vediamo come fare.
Il dolore non mi abbandona mai e devo risolvere la situazione.

Quindi rieccomi in tutte le mie sfighe!

Cererò di scrivere un po' di più, anche di cose estranee alla mia vita, qualche riflessione e poi mi piacerebbe scrivere racconti, spaccati di storie... me ne stanno venendo in mente molti ultimamente e vorrei proprio metterli nero su bianco.

Un domani chissà!
Me lo dico da sola: welcome back!

5 commenti:

  1. Risposte
    1. CONTATTA IL MIGLIOR CASTER DI INCANTESIMO DI LOTTERIA PER I GIUSTI NUMERI DI LOTTERIA ORA IL SUO INCANTESIMO DI LOTTERIA È GARANTITO AL 100% COSA SUCCEDE +2348118829899

      Ciao a tutti, Raymond, Pennsylvania, negli Stati Uniti, voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza di come un potente lanciatore di incantesimi chiamato Dr Great mi abbia aiutato a vincere alla lotteria, gioco alla lotteria da molto tempo ormai ma non ho avuto fortuna tutto è cambiato quando ho inviato messaggi a Dr Fantastico nel vincere la lotteria, mi ha assicurato che sarò il prossimo vincitore, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e 24 ore dopo mi ha inviato i numeri della lotteria e ci ho giocato, non potevo crederci, ho vinto $ 1.000.000 di dollari è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata in vita mia. Se vuoi vincere una lotteria WhatsApp o chiamare Dr Great su questo numero +2348118829899 o inviarlo via email a infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com







      CONTATTA IL MIGLIOR CASTER DI INCANTESIMO DI LOTTERIA PER I GIUSTI NUMERI DI LOTTERIA ORA IL SUO INCANTESIMO DI LOTTERIA È GARANTITO AL 100% COSA SUCCEDE +2348118829899

      Ciao a tutti, Raymond, Pennsylvania, negli Stati Uniti, voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza di come un potente lanciatore di incantesimi chiamato Dr Great mi abbia aiutato a vincere alla lotteria, gioco alla lotteria da molto tempo ormai ma non ho avuto fortuna tutto è cambiato quando ho inviato messaggi a Dr Fantastico nel vincere la lotteria, mi ha assicurato che sarò il prossimo vincitore, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e 24 ore dopo mi ha inviato i numeri della lotteria e ci ho giocato, non potevo crederci, ho vinto $ 1.000.000 di dollari è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata in vita mia. Se vuoi vincere una lotteria WhatsApp o chiamare Dr Great su questo numero +2348118829899 o inviarlo via email a infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com









      CONTATTA IL MIGLIOR CASTER DI INCANTESIMO DI LOTTERIA PER I GIUSTI NUMERI DI LOTTERIA ORA IL SUO INCANTESIMO DI LOTTERIA È GARANTITO AL 100% COSA SUCCEDE +2348118829899

      Ciao a tutti, Raymond, Pennsylvania, negli Stati Uniti, voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza di come un potente lanciatore di incantesimi chiamato Dr Great mi abbia aiutato a vincere alla lotteria, gioco alla lotteria da molto tempo ormai ma non ho avuto fortuna tutto è cambiato quando ho inviato messaggi a Dr Fantastico nel vincere la lotteria, mi ha assicurato che sarò il prossimo vincitore, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e 24 ore dopo mi ha inviato i numeri della lotteria e ci ho giocato, non potevo crederci, ho vinto $ 1.000.000 di dollari è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata in vita mia. Se vuoi vincere una lotteria WhatsApp o chiamare Dr Great su questo numero +2348118829899 o inviarlo via email a infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com








      CONTATTA IL MIGLIOR CASTER DI INCANTESIMO DI LOTTERIA PER I GIUSTI NUMERI DI LOTTERIA ORA IL SUO INCANTESIMO DI LOTTERIA È GARANTITO AL 100% COSA SUCCEDE +2348118829899

      Ciao a tutti, Raymond, Pennsylvania, negli Stati Uniti, voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza di come un potente lanciatore di incantesimi chiamato Dr Great mi abbia aiutato a vincere alla lotteria, gioco alla lotteria da molto tempo ormai ma non ho avuto fortuna tutto è cambiato quando ho inviato messaggi a Dr Fantastico nel vincere la lotteria, mi ha assicurato che sarò il prossimo vincitore, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e 24 ore dopo mi ha inviato i numeri della lotteria e ci ho giocato, non potevo crederci, ho vinto $ 1.000.000 di dollari è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata in vita mia. Se vuoi vincere una lotteria WhatsApp o chiamare Dr Great su questo numero +2348118829899 o inviarlo via email a infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com

      Elimina
  2. Anche io sono contentissima del tuo ritorno! Ok c'è la chat siamo sempre in contatto ma il blog è diverso e i tuoi racconti mi mancano!

    RispondiElimina
  3. Bello che sei tornata! Anna

    RispondiElimina
  4. Amici là fuori, ecco una persona che conosco potete avere una discussione privata tangibile e far risistemare la vostra vita amorosa. Quella persona è il sempre affidabile dottor Egwali, un incantatore che ha usato il suo incantesimo per cambiare la vita di così tanti che conosco oggi. Lo chiami semplicemente incantesimo d'amore, ricerca di carriera, problemi di salute, in ogni caso, purificazioni che è in tempo per occuparsi di te senza esitazione. Il mio caso era piuttosto brutto prima del mio incontro con lui, e il resto era storia. Puoi contattarlo tramite uno di questi mezzi
    WhatsApp/Viber +2348122948392
    Mail: dregwalispellbinder@gmail.com
    Fai una sessione privata con lui e sii di nuovo felice.
    Ti auguro il meglio !!

    RispondiElimina

Lasciami un commento o una critica costruttiva.
Per i giudizi sterili, cambia blog