Pensieri e Parole di una di una Mamma (bis) Principiante

giovedì 19 ottobre 2017

DRIBLING

Eco e visita fatte.

Alzata dose di Eutirox perchè i valori del sangue non vanno di nuovo bene. Tra un mesetto dovrò rifare gli esami e verificare anche degli anticorpi di cui non ricordo il nome... che potrebbero attaccare la ghiandola e innescare tutto questo processo.
Di contro la dimensione della ghiandola si è ridotta quindi un po' bene un po' male e proseguiamo per sconfiggere questa rompipalle.

Ho provato a prenotare nel ristorante in cui volevamo andare da tanto.
E' chiuso da un anno e quindi niente.

Però ne ho trovato un altro molto carino non distante da casa nostra e non vedo l'ora di provarlo. Ho anche prenotato il parrucchiere per la piega. Insomma, trattiamoci bene! 15 anni insieme sono da festeggiare. E' una sorpresa e ora devo trovare il modo di dirglielo, non so se quel giorno o prima. Ora ci penso.

Ieri mio Marito è tornato ad un'ora "umana" e tenendo su i bimbi una mezz'ora in più hanno potuto salutarlo. Era via da qualche giorno e ci teneva a salutare i bimbi.
Noi abbiamo la nostra routine serale settimanale, che per me da sola è molto faticosa perchè devo gestire le "attività obbligatorie", ma anche dargli attenzione. E' abbastanza consolidata e gestisco abbastanza bene i tempi. Lui, invece, non è abituato ai tempi stretti o ai pianti da stanchezza. Il venerdì e nel week end stiamo tutti insieme, ma è diverso perchè i tempi sono più elastici. 

Quanto, infatti, arriva il limite della stanchezza piangono. Per la qualunque.

Ormai lo so e io non mi scompongo. So che ci sono passi da fare per mandarli a letto: cena, doccia, pigiama, denti, coccole, nanna. E già così arrivano cotti. Ieri sera erano contenti di vedere il papà ma erano stanchissimi e si sono innervositi. Sono ancora cucciolini.
Di contro, io arrivo tirata perchè sono stanca anche io e non posso dire "mi prendo 5 minuti" o mi stendo un attimo che ho mal di testa. 
Stamattina la mezz'ora di sonno in meno si è sentita tutta ed è stato più difficile svegliarli.

E' una coperta troppo corta che devo tirare di qui e di li al punto giusto.

Messi a letto loro, mi resta tutto da fare e arrivo cottissima. Ma non posso mollare perchè ci sono solo io e tutto deve poter ricominciare il giorno dopo: vestiti puliti, matite temperate, zaino pronto, diario firmato, la colazione...e magari già la cena imbastita.

E allora confido nell'organizzazione e nella velocità di azione. Non cazzeggio, incastro nel migliore dei modi le cose da fare, ottimizzo, corro. E alla fine quasi sempre la mia mezz'ora salta fuori.
Più o meno incastrata.

Ma non in questi giorni.

Ho deciso di prendermi qualche giorno di riposo dai workout perchè ho un dolore strano ad un fianco e non capisco cos'è.
Mi sveglia la notte, ma se faccio attività fisica passa...una cosa strana.
Così faccio un po' di scorta di sonno.

Se non passa andrò dal medico.

Domani è venerdì e non vedo l'ora di passare un po' di tempo con figli e Marito.
Sabato mattina porteremo Giulia a fare RX al polso e vediamo se tutto è andato a posto, poi dovrò trovare il modo di andare a fare la visita dal medico legale per me e lei e chiudere la pratica dell'assicurazione, solo dopo aver messo in ordine la documentazione.

Ma, come sempre, incastrerò tutto.









2 commenti:

  1. Amici là fuori, ecco una persona che conosco potete avere una discussione privata tangibile e far risistemare la vostra vita amorosa. Quella persona è il sempre affidabile dottor Egwali, un incantatore che ha usato il suo incantesimo per cambiare la vita di così tanti che conosco oggi. Lo chiami semplicemente incantesimo d'amore, ricerca di carriera, problemi di salute, in ogni caso, purificazioni che è in tempo per occuparsi di te senza esitazione. Il mio caso era piuttosto brutto prima del mio incontro con lui, e il resto era storia. Puoi contattarlo tramite uno di questi mezzi
    WhatsApp/Viber +2348122948392
    Mail: dregwalispellbinder@gmail.com
    Fai una sessione privata con lui e sii di nuovo felice.
    Ti auguro il meglio !!

    RispondiElimina
  2. Oggi la maggior parte delle persone sperimenta il dolore di relazioni diverse, perché è difficile rinunciare al vero amore, a volte facciamo finta di stare bene, ma non è così. Per ottenere una persona amata, ci sforziamo anche di ritrovare gioia e felicità attraverso le relazioni che abbiamo instaurato negli anni. Il dottor Egwali è qui per aiutare i cuori spezzati perché, con il suo potente fascino d'amore, è in grado di ricreare una vita amorosa quasi inesistente perché l'ho provata e pensavo di essere un testimone vivente oggi. Contatta persone con relazioni simili o lesioni coniugali per contattarlo il prima possibile su WhatsApp al +2348122948392 o tramite
    E-mail /dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina

Lasciami un commento o una critica costruttiva.
Per i giudizi sterili, cambia blog