Pensieri e Parole di una di una Mamma (bis) Principiante

martedì 19 maggio 2015

VELOCE AGGIORNAMENTO

Dopo una notte orribile, durante la quale alla febbre alta si sono aggiunti incubi e crisi di pianto incontrollato....ci siamo ritrovati alle 6 con un bambino completamente sfebbrato.

Memore del giorno prima, nonostante la riunione fiume,  ho sentito mia mamma ogni due ore. Febbre sempre sui 38 scarsi.
Alle 18, al mio arrivo,  ho trovato un bimbo appena sveglio, sfebbrato, affamato e sorridente!

Evviva!

Non mi aspetto che tutto sia passato, ma credo che il peggio sia superato.
Giulia è dagli altri nonni. Speriamo la notte passi senza incidenti. Mi manca, ma lei era contenta e comunque le fa bene staccare un po' da questo periodo di malati e malattie.

E anche il tempo sembra copiare la situazione: dopo un violento temporale che mi ha accompagnata fino a casa dei miei, ora è uscito il sole e dal bagno lo sento ridere in cucina con mia mamma.
Ora me lo porto a casa! 



Grazie a tutte per l'interessamento ai miei cuccioli!

8 commenti:

  1. Leggo spesso, anche se no commento, ma sono molto felice di sentire che i tuoi bimbi cominciano a migliorare. Quest'inverno è stato duro anche a casa nostra, i malanni (mononucleosi compresa) sono stati belli tosti anche per i miei tre nipoti più grandi e i loro genitori. A momenti erano tappati in casa tutti e sei, con mia madre che faceva la minestrina per tutti... Coraggio, ormai arriva l'estate, il sole e i guai resteranno alle spalle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo virus ha colpito scuole e asili di tre cittadine...decimando decine e decine di bimbi. Per fortuna si tratta sempre di malanni di stagione e non di malattie serie o dovute a non cura o attenzione ai bimbi. Dicesi sfiga!

      Elimina
  2. Quindi solo influenza? Nella norma giusto??? ....bene e loro hanno una capacità di recupero impressionante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un normale ma molto virulento virus che ha decimato scuole e asili....nulla di pericoloso ma ovviamente molto fastidioso per loro! Niente di grave, solo spavento

      Elimina
  3. Anch'io ti leggo spesso ed invece eccomi qui anche nei commenti questa volta. Mi fa piacere che i piccoli stiano meglio..l'influenza e i febbroni sono devastanti per noi mamme!!
    Notte
    Francy

    RispondiElimina

Lasciami un commento o una critica costruttiva.
Per i giudizi sterili, cambia blog