Pensieri e Parole di una di una Mamma (bis) Principiante

mercoledì 27 maggio 2015

A-TEAM

Stamattina sono uscita presto.

Mio Marito oggi è ancora a casa ma sta meglio anche se ha ancora febbre, quindi ha portato lui i bimbi all'asilo per lasciarli dormire un po' di più.

Questa mattina abbiamo avuto un incidente pipi per Lele, complice la stanchezza della gita. 

L'ho cambiato e poi l'ho messo nel lettone con mio Marito, tanto erano le 6.45 e mi dovevo alzare, così ho fatto subito la lavatrice delle sue lenzuola.

Sono arrivata in ufficio alle 8.00 e quando mio Marito e Lele si sono alzati, ci siamo scambiati qualche wapp:


Marito: "Lui è un cucciolotto...."

Giorgia: "Se lo prendi nel verso giusto gli fai fare cosa vuoi!"

Marito: "Ha preso da me!"

Giorgia: "Non proprio direi..."

Marito: "Non ho ancora capito bene cosa ha preso da me..."

Giorgia: "La faccia da culo! E' un paraculo di prima categoria!"

Marito:" Come Sberla dell'A-Team"

Giorgia: "Si, è vero! E Giulia, invece, è come Hannibal! Organizza sempre tutto!"

Marito: "E tu sei Murdock! AHAHHAHAHA!"

Giorgia: "Cretino...allora tu sei P.E. Baracus! Brutto, nero e sempre incazzuso!"

Marito: "Ma buono..."

Ecco, siamo l'A-TEAM!
Anzi il G-TEAM!

3 commenti:

  1. ...non l'ho mai visto, non mi piaceva...

    RispondiElimina
  2. ...io avevo due fratelli maschi...ero in minoranza sull'uso del telecomando!

    RispondiElimina
  3. Capito! Infatti io sono la più grande e mio fratello si è visto candy candy giorgie etc etc

    RispondiElimina

Lasciami un commento o una critica costruttiva.
Per i giudizi sterili, cambia blog