Pensieri e Parole di una di una Mamma (bis) Principiante

mercoledì 27 settembre 2017

GIORNATE PIENE MA SODDISFACENTI

Sul lavoro è un delirio e anche la pausa pranzo è ridotta al minimo indispensabile per mangiare e stop. 
Sto facendo straordinari le limite degli orari per gestire i bimbi.

Marito è stato in trasferta all'estero ma anche quando torna, alla fine è tardi e quindi abbiamo giusto il tempo per due parole poi lui va a letto e io finisco di gestire le cose in casa e prima dell'una non sono a letto.

Sono stanca fisicamente, ma molto motivata.
Se penso all'inizio anno che ho passato, non mi riconosco nemmeno.

Nonostante i ritmi, mi sto imponendo di ritagliarmi la mia mezz'ora di sport, fosse anche a mezzanotte cerco di non rinunciare.
E tutti i week end mi alzo presto per andare a correre.

E i risultati si vedono.


Grazie anche ad una alimentazione più attenta in termini di macronutrienti non solo di calorie, i kg stano volando via che è una meraviglia e non ho nemmeno una smagliatura. Anzi, una sola lievissima sulla pancia e basta.

Dovrei trovare il tempo di andare dal medico per le impegnative dei controlli della tiroide ma in questo periodo proprio non riesco anche perchè venerdì prossimo si opera mia mamma alla mano e quindi sarà tutto un po' più complicato perchè almeno per il primo periodo voglio darle supporto.

Un po' di tempo fa ho messo a posto le foto e ho trovato delle mie foto vecchie post gravidanza. Stento a riconoscermi....avevo 35 anni e ne dimostravo 50. I 96 kg si vedevano proprio tutti e questo mi portava ad essere sciatta. 

Il rapporto peso altezza mi dava indice di obesità "lieve". Alla faccia del lieve!!

Se vi interessa il calcolo è qui, ma le foto parlano (urlano) da sole.


Invece queste a seguire sono foto che ho fatto questa estate e qualche giorno fa.
Il brutto è che io non vedo allo specchio tutta questa differenza, devo guardare e confrontare le foto per vedere davvero i risultati.
Comunque, mi manca poco per raggiungere il mio peso target, ovvero il peso che avevo quando mi sono sposata. 

3-5 kg da mandare via, da asciugare, da modellare.

Nonostante i recuperi di peso, gli infortuni, la tiroide, i periodi no, la mancanza di tempo e di sonno... il percorso continua e ci arriverò.

Intanto sabato ho provato l'abito da sposa perchè Giulia voleva vederlo e ci sono rientrata perfettamente! 

Ecco, questa sono io alla soglia dei 43 anni. Direi che faticare ne vale la pena!
A parte il lato estetico, tutto il fisico ne trae guadagno.
Autostima e umore sono alti e vado come un treno.

Capiteranno altri periodi no, altri stop e magari risalirò un po'.
Ma ho l'obiettivo chiaro in mente e ci arriverò.







10 commenti:

  1. Risposte

    1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di collaborazione con Anderson, lui si è rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei mi ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo. inviò il cinguettino e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che io torni a lui, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente felicemente. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona, facendo riferimento a lui o lei all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi Lost Love
      3) Divorzio Incantesimi
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo legante.
      6) Incantesimi di rottura
      7) Sfilare un Amore passato
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lotteria incantesimo
      9) vogliono soddisfare il tuo amante
      Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
      tramite drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. BELLA TE! E guai se allo specchio ti guardi e storci il naso! stai facendo un bellissimo viaggio e la tua mente ti sta ricompensando: lucida e piena di forze! Avanti così

    RispondiElimina
  3. Strabiliante! Già vai bene così, l'ulteriore perdita sarebbe solo un cuscinetto per un eventuale recupero perché a me sembri a posto anche ora!
    RESPECT

    RispondiElimina
  4. Brava brava brava ottimo lavoro! Dai eri grossa per un ottimo motivo...dai che sei in ottima forma e come si dice meglio tardi che mai!

    RispondiElimina
  5. Io non potrei più fare a meno della mia dose di sport quotidiano o quasi, certo vorrei fare di più vorrei poter andare in palestra a far qualcosa di mirato, ma nella giornata anche questo impegno proprio non ci sta. Devo risicare momenti qua e la e approfittare del week end ma i risultati ci sono, costanti e fisico a parte, è l'umore quello che ne beneficia più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si...è una droga sana he fa stare bene!!
      Anche se la fatica non è solo fare gli esercizi ma anche trovare il tempo

      Elimina
    2. Trovare il tempo è il problema principale he poi il tempo di una mamma è sempre o la mattina presto o la sera tardi, e allora li bisogna trovare anche la voglia...io sto facendo impact training di Fabio Inka comunque. Tu?

      Elimina
  6. Che dire le foto espongono i risultati. Complimenti.

    RispondiElimina
  7. Amici là fuori, ecco una persona che conosco potete avere una discussione privata tangibile e far risistemare la vostra vita amorosa. Quella persona è il sempre affidabile dottor Egwali, un incantatore che ha usato il suo incantesimo per cambiare la vita di così tanti che conosco oggi. Lo chiami semplicemente incantesimo d'amore, ricerca di carriera, problemi di salute, in ogni caso, purificazioni che è in tempo per occuparsi di te senza esitazione. Il mio caso era piuttosto brutto prima del mio incontro con lui, e il resto era storia. Puoi contattarlo tramite uno di questi mezzi
    WhatsApp/Viber +2348122948392
    Mail: dregwalispellbinder@gmail.com
    Fai una sessione privata con lui e sii di nuovo felice.
    Ti auguro il meglio !!

    RispondiElimina

Lasciami un commento o una critica costruttiva.
Per i giudizi sterili, cambia blog