Pensieri e Parole di una di una Mamma (bis) Principiante

venerdì 22 dicembre 2017

SIAMO ARRIVATI A NATALE...

...non ci posso credere.

Mi sembra di scendere da un frullatore e ho davvero bisogno di staccare la spina.

Il periodo è stato delirante per mille motivi e non ho davvero alzato la testa un attimo. Ho subito pressioni di ogni tipo e non vedo l'ora di mollare un po'.

Anche l'attività fisica si è ridotta a quasi zero e ho mangiato di più tra cene e aperitivi di auguri. Infatti ho preso peso, ma credo sia più che altro gonfiore.
Accuso il colpo. Non riesco più a mangiare "male" o troppo e il fisico si ribella.
Mi sento goffa e gonfia, non mi sento in forma.

Sono stata ferma fisicamente, anche perchè il dolore al fianco era diventato insostenibile e ho avuto qualche giorno mal di schiena quindi ho deciso di fare rest forzato e lasciare riposare i muscoli.


Per queste vacanze, però, ho preparato un programma di workout (per me) e alimentazione per rimettere tutti in carreggiata, perchè ne abbiamo tutti davvero bisogno.

Anche i bimbi. Mi sono accorta che anche se mangiano bene e comunque vario e fresco, anche loro hanno esagerato e il loro pancino ne risente (ve lo dico per esperienza...e se state con loro in bagno....mi darete ragione).

Mercoledì siamo andati al concerto di Einaudi. La baby sitter mi ha dato pacco all'ultimo e non ho trovato una sostituta. Per fortuna è venuta mia mamma a guardare i bimbi e abbiamo potuto passare una piacevole serata.
Lui è mitico e io lo adoro!

Mi piacerebbe andare a qualche altro concerto di pianoforte, magri anche più classico. Vedremo.

Per Natale faremo le solite cose mentre per capodanno si prospetta un bel programmino.
In teoria non avrei voluto fare nulla. Al massimo una pizza home made con amici, ma l'ho detto tardi ed erano impegnati.
Mia mamma si è proposta di tenere i bimbi perchè avrà anche i miei nipoti e faranno pigiama party. 
E così noi avremo la serata libera.
Devo dire che di primo impatto l'idea mi ha lasciata così. Non ero molto d'accordo di fare capodanno senza i cuccioli, poi ho pensato che loro saranno più che felici e che la cosa principale non è il capodanno ma la nottata brava con i cugini.

Così abbiamo pensato di andare al mare. Lui ed io. Cenetta romantica e brindisi in riva al mare.
Non ho mai fatto capodanno al mare.
E ne abbiamo bisogno.
Abbiamo passato un periodo teso anche noi e dobbiamo davvero impegnarci per ritagliarci dei momenti a due, anche se non è facile.

Il 2018 sarà un anno impegnativo sotto molto aspetti ma spero carico di soddisfazioni. Molte cose stanno cambiando e voglio partire riposata e carica.

Veniamo alle riposte ai commenti del post precedente.

Non credo abbandonerò questo blog, ci sono molto affezionata. In questo periodo comunque non me la sentirei di ripartire da zero e comunque non saprei mai se chi mi chiede l'accesso non è una "spia".
Vorrei ricominciare a scrivere con più assiduità, tempo permettendo.

Mi piacerebbe ricominciare a scrivere racconti, ne ho molti in testa e dovrei metterli nero su bianco. In passato scrivevo un sacco... storie e intrecci... i è sempre piaciuto ed è un peccato non farlo più. Vi ammorberò con le mie produzioni! 

A volte ho in testa una storia completa, a volte solo degli stralci di conversazioni di personaggi... butterò tutto giù.
Insomma, vediamo come va!

Per quanto riguarda l'attività fisica e l'attenzione a sé, capisco benissimo cosa scrive Sara. Un cambiamento di questo tipo fa apparire le persone "pazze", invasate.  Questo perchè la gente ti ha sempre visto in un certo modo e il cambiamento sembra frutto di chi sa quali motivazioni.

Io non ho mai tolto tempo alla famiglia. Ho sempre cercato di fare i workout quando tutti dormono o fanno altro, anche (spesso) a discapito del mio sonno.
Li ho sempre messi dopo tutto: famiglia, lavoro, casa. 
Sempre alla fine di tutto.

E' stato un grane sacrificio ma mi sento davvero meglio, mi vedo meglio.
Mi piace di nuovo comprarmi abiti che non siano sacchi, mi piace vedermi bene e mi piace che gli altri mi vedano bene.
Non ho di sicuro un fisico perfetto e lavoro da fare ce n'è ancora a iosa ma ho fatto un grande percorso e non voglio permettere a nessuno di metterci becco!

Non ho rubato nulla e non voglio permettere a nessuno di mettere becco su un percorso che ha dato solo benefici.

Rileggendo il posto mi sono resa conto che ho buttato temi con i petardi...ma va così :-)

Non so quanto scriverò nelle vacanze, quindi ne approfitto per augurarvi un sereno Natale e un 2018 carico di felicità, soddisfazioni e salute!

Vi abbraccio














10 commenti:

  1. Buon Natale cara a te e famiglia.
    Marina

    RispondiElimina
  2. Buon natale Giorgia, a tutti voi. Sii fiera di te e della tua famiglia sempre.

    RispondiElimina
  3. Long time no see... Tutto bene? Sentiamo la tua assenza.
    Petra

    RispondiElimina
  4. Ciao Giorgia, ti seguo da parecchio anche se non scrivo spesso. Ormai ho visto che sei sparita e mi dispiace tantissimo, mi piaceva leggere la tua forza e la crescita dei tuoi bimbi, aspettavo di scoprire come la grande avrebbe affrontato il grande passo alla scuola elementare e le avventure del piccolino che è troppo simpatico....e invece nulla. Spero di rileggerti presto. Ciao

    RispondiElimina
  5. Che peccato che non posti più Giorgia! La tua grinta mi aveva convinto persino a iscrivermi in palestra, io che sono una culopesante per natura... un saluto caloroso dalla Svizzera!

    RispondiElimina
  6. Buon giorno a tutti, io sono Edith Katty, vivo in Irlanda, voglio ringraziare e onorare il Dr.WALTHY per l'ottimo lavoro che ha fatto per me, ha portato il mio amante entro 72 ore che non avrei mai pensato che sarebbe mai arrivato nella mia vita, ma questo grande uomo DR.WEALTHY mi ha dimostrato che i poteri possono fare miracoli, ho avuto il suo contatto da un amico in Irlanda che ha aiutato, questo mio amico mi ha detto che quest'uomo è fantastico ma mi sono sentito hmm sei sicuro? perché difficilmente credo in questo genere di cose, quindi mi ha detto di non preoccuparmi che quando lo contatterò, mi garantirà al 100% che il mio amante tornerà, ma se non funziona, sarà lui a dare mi restituisco i miei soldi, per mostrarmi la sua sincerità, mi ha dato i suoi documenti di casa, che se non funziona e non mi ha pagato i soldi che ho speso, che avrei dovuto raccogliere la sua casa e mi ha dato tutti i documenti , ero così sorpreso che fosse così serio, quindi è stato così che l'ho contattato e gli ho detto quello che volevo, mi ha appena detto che tutto sarà fatto entro 72 ore, quindi con la certezza che il mio amico mi ha dato io stavo avendo fiducia, quindi nelle successive 72 ore che mi disse che avevo appena sentito bussare alla mia porta, non avrei mai saputo che era il mio uomo, quindi è stato così che ho aperto la porta, la prima cosa che ha fatto è stato mettersi in ginocchio , ha iniziato a supplicarmi di perdonarlo di essere molto dispiaciuto per tutto, sono rimasto davvero sorpreso ed ero anche felice, quindi è stato così che l'ho perdonato e ora viviamo insieme felici come mai prima d'ora e sto usando i media per invitare i miei amici al mio matrimonio che si terrà il 29 febbraio 2020, sono molto felice, grazie a Mr Daniel che mi ha dato il suo contatto e onore essere su DR.WEALTHY, che ha aiutato molto, se hai lo stesso problema o hai qualche tipo di malattia e hai bisogno del suo aiuto, ti preghiamo di inviare un'e-mail a DR.WEALTHY via wealthylovespell@gmail.com e ricevere qualsiasi tipo di aiuto, ecco la sua WhatsApp +2348105150446. visitare il sito Web http://wealthyspellhome.over-blog.com

    RispondiElimina
  7. Quando ho trovato il dottor Wealthy avevo un disperato bisogno di riportare indietro il mio ex amante. Mi ha lasciato per un'altra donna. È successo così in fretta e non ho avuto voce in capitolo sulla situazione. Mi ha appena scaricato dopo 3 anni senza alcuna spiegazione. Ho contattato il dottor Wealthy e lui mi ha detto cosa dovevo fare prima che potesse aiutarmi e ho fatto quello che mi aveva detto di fare, dopo aver fornito ciò che voleva, ha lanciato un incantesimo d'amore per aiutarci a tornare insieme. Poco dopo aver fatto il suo incantesimo, il mio ragazzo ha iniziato a scrivermi di nuovo e si è sentito orribile per quello che mi ha appena fatto passare. Ha detto che ero la persona più importante della sua vita e ora lo sa. Ci siamo trasferiti insieme ed è stato più aperto con me di prima e ha iniziato a passare più tempo con me rispetto a prima. Da quando il dottor Wealthy mi ha aiutato, il mio partner è molto stabile, fedele e più vicino a me di prima. Consiglio vivamente Dr.Wealthy a chiunque abbia bisogno di aiuto. E-mail: wealthylovespell@gmail.com. Chiamalo o aggiungilo su whatsapp tramite: +2348105150446 PAGINA DEL BLOG Dr.Wealthy: Blog: https://wealthylovespell.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Vale la pena condividere questa testimonianza con il mondo. Sono qui per raccontare al mondo le buone opere di DR.WEALTHY. Mi chiamo Theresa Bolton e vengo dal Regno Unito .. Il mio uomo ha lasciato me ei miei figli per un'altra donna più anziana. Non è stato così facile per me .. Amo così tanto mio marito e non ho perso la speranza e ho continuato a pregare e Dio finalmente ha risposto alle mie preghiere ... ho cercato online un incantatore per aiutarmi a unire me e il mio amante per sempre e ho visto tante testimonianze di come DR. WEALTHY ha aiutato tante persone online e ho deciso di dargli una prova… L'ho contattato e gli ho spiegato. Mi ha detto di non preoccuparmi che riporterà indietro il mio uomo entro 24 ore. Ha consultato i suoi poteri e mi ha assicurato di non preoccuparmi. Ha fatto il suo lavoro e ha lanciato l'incantesimo e con mia grande sorpresa, mio ​​marito è tornato lo stesso giorno implorando e piangendo proprio come DR. WEALTHY ha detto. Mi ha implorato perdono e ha promesso di non lasciarmi mai per nessun motivo. Siamo felici e viviamo insieme come una cosa sola. Contatta DR. WEALTHY ora su: wealthylovespell@gmail.com e puoi anche contattarlo su WHATSAPP +2348105150446 ... non perdere la speranza, buona giornata

    RispondiElimina
  9. Amici là fuori, ecco una persona che conosco potete avere una discussione privata tangibile e far risistemare la vostra vita amorosa. Quella persona è il sempre affidabile dottor Egwali, un incantatore che ha usato il suo incantesimo per cambiare la vita di così tanti che conosco oggi. Lo chiami semplicemente incantesimo d'amore, ricerca di carriera, problemi di salute, in ogni caso, purificazioni che è in tempo per occuparsi di te senza esitazione. Il mio caso era piuttosto brutto prima del mio incontro con lui, e il resto era storia. Puoi contattarlo tramite uno di questi mezzi
    WhatsApp/Viber +2348122948392
    Mail: dregwalispellbinder@gmail.com
    Fai una sessione privata con lui e sii di nuovo felice.
    Ti auguro il meglio !!

    RispondiElimina

Lasciami un commento o una critica costruttiva.
Per i giudizi sterili, cambia blog