Pensieri e Parole di una di una Mamma (bis) Principiante

lunedì 8 agosto 2016

FINALMENTE!

Siamo arrivati ieri a pranzo, con tutta calma, e ci siamo sistemati velocemente. O meglio, io ho sistemato mentre i bimbi hanno esplorato il campeggio con il papà e recuperato tutti i loro amici. Con i bimbi è tutta un'altra storia quest'anno : girano in bici, sono autonomi per bisogni e mangiare, si vestono quasi sempre da soli, giocano in autonomia... Dormono abbastanza, a parte Lele che è mattiniero e Giulia che non dormirebbe mai la sera e poi al mattino ci vogliono le bombe...

Insomma, si vede la luce!

Certo, mi chiamano ogni 12 secondi (crononetrati) ma non devo correre per forza!

Quest'anno abbiamo portato anche i due lettini e spero di fare un po' di spiaggia anche io!

Lo chalet nuovo implica tempi di pulizia irrisori. Il frigo nuovo ha accolto una spesa per 5 o 6 giorni (prima si andava a giorni alterni). Insomma forse riesco a ritagliarmi qualche ora di riposo anche io.

La temperatura è fantastica, di notte si sta coperti e di giorno - tipo ora che siamo dentro a riposare (mio marito perché i bimbi stanno giocando e non mi fido a dormire) c'è l'aria condizionata quindi... Che dire...

Stiamo organizzando le visite, ma di sicuro non voglio stressarmi per cui tutto con molta calma.

Sto scrivendo dal cellulare. Appena accendo il PC do una sistemata grafica al post.

Relax!

1. ottimo! anche la tua scrittura trasuda serenità e una marcia bassa! buon divertimento e buon riposo!

2. Non mi ricordo in che zona sei ma nell'entroterra di Savona fino al 10 c'è la festa di Cairo medioevale a Cairo montenotte. Noi torniamo in Veneto domani ma è davvero una chicca! Se vai dimmelo che ti do' due dritte su cosa non perderti.. Comunque goditi il meritato riposo!

3. Finalmente un Po di meritato riposo!goditelo!
    Ps:cosa hai portato da casa da mangiare a parte olio.sugo.pasta.
    beso marina

4. Buone vacanze a tutta la family!

5. Goditi il relax, fregatene dei post e ci racconterai tutto quando torni!

Lasciami un commento o una critica costruttiva.
Per i giudizi sterili, cambia blog