Pensieri e Parole di una di una Mamma (bis) Principiante

lunedì 14 settembre 2015

DIMMI COME DORMI: LA GENETICA NON PERDONA

Io quando dormo non disfo il letto. Se dormo solo io nel lettone, per rifarlo basta abbassare la coperta con il lenzuolo. 

Mio Marito lo devasta. 

Le lenzuola sono staccate al fondo, tutto è arrotolato. Sistemare la sua parte è come cambiare ogni volta le lenzuola.

Giulia dorme come mio Marito. Al mattino nel suo letto sembra che siano scoppiate le bombe e per rifarlo devo risistemare tutto sotto al materasso.

Lele dorme come me. Potrei riconoscere dove hanno dormito i miei figli guardando solo il letto al mattino.

Altro che test del DNA!

Buona settimana!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento o una critica costruttiva.
Per i giudizi sterili, cambia blog