Pensieri e Parole di una di una Mamma (bis) Principiante

lunedì 5 dicembre 2016

DEL WEEK END

Il week end ha finalmente visto la fine della decementificazione. 
Ho finito venerdì all'1 di notte, ma finalmente la casa è di nuovo decente!

Non so quante lavatrici ho fatto tra tende, centrini, asciugamani, giubbotti, pupazzi, coperte...

Giulia ha avuto 40 di febbre e ha vomitato. Domenica era sana come un pesce...

Abbiamo scelto il colore delle scale e il prossimo week end (quello del ponte, sigh) verrà il decoratore. Poi finirà nelle vacanze di Natale.

E abbiamo montato la cappa nuova.
Ho finito di stirare quello che avevo lavato e sistemato un po' di bucato.

Siamo anche andati a votare.

Domenica sera ho portato i bimbi a mia mamma perchè oggi la materna era chiusa causa referendum, per scoprire che si sono fermati anche i mie due nipoti. Troverò mia mamma viva? 
Le ho detto che non era necessario che dormissero li, che potevo portarli al mattino ma lei ha detto "Non faccio torni a nessuno" e ha dormito sul divano...

I bimbi iper felicissimi di stare con i cugini!


Venerdì ho pure fatto la spesa al volo. C'erano le lasagne di Giovanni Rana in offerta e mi sono lasciata tentare. Non compro mai nulla di pronto, ma sarei arrivata tardi con i bimbi e sinceramente sapendo  la nottata che mi aspettava mi sono un po' premiata.

Posso dire una cosa? Che schifezza!
La prossima volta piuttosto una pasta in bianco...

Domani i bimbi andranno di nuovo a Volley e non vedono l'ora, l'hanno segnato sul calendario! Arriveremo alle 19 passate ma ora con la doccia nuova appena arrivati a casa in 10 minuti saranno pronti per la cena! Devo prepararla stasera.

Per farli uscire dal box la prima volta che hanno usato il bagno nuovo ho dovuto chiudere l'acqua dalla chiusura generale e dire che avevano finito l'acqua perchè non volevano uscire!

Ok pausa finita mi rilancio nei numeri!
Non mi alzo dalle 14 di oggi pomeriggio e sono quasi le 18... ce la posso fare!


6 commenti:

  1. mado quella roba manco io..piuttosto capellini in bianco son molto meglio!!
    che colore per le scale?
    Giulia tutto bene poi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. facevano davvero pena...
      faremo un colore caldo, un tortora chiaro per capirci. Giulia tutto bene! Si è ripresa alla grande!

      Elimina
  2. Sai che proprio ieri al super c'era la promoter che voleva mollarmi quelle lasagne, ma mi sono rifiutata! Ho fatto bene allora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io le ho prese in promozione...ma cavolo erano pietose!

      Elimina
  3. Io da scaldare solo in rosticceria quando ero sola adoravo i sofficini e 4 salti in padella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni tanto li faccio anche io...ma davvero ero cotta e non avevo voglia di sbattermi. Prossima volta pasta in bianco!

      Elimina

Lasciami un commento o una critica costruttiva.
Per i giudizi sterili, cambia blog