Pensieri e Parole di una di una Mamma (bis) Principiante

lunedì 25 luglio 2016

RELAX e GAVETTONI

Questa è stato un week end spettacolare.

Sabato a casa a fare un po' di cose arretrate mentre i bimbi giocavano. Pioveva così ne abbiamo approfittato per non sbatterci in giro e portarci un po' avanti.

Domenica a pranzo da amici e ci siamo diverti infinitamente tra ottimo cibo (verdure e carne grigliata, focaccia e gelato) e fantastica compagnia....con pomeriggio finito a gavettoni.

I bimbi si sono divertiti tantissimo e al ritorno sono letteralmente crollati in macchina, per fortuna avevano il pigiama. Portarli su dal garage alla mansarda inizia ad essere faticoso con i loro 22 e 27 kg ma con mio Marito si svegliano così devo immolarmi io e inizio ad avere il fiatone...

Credo che quella di ieri sarà una di quelle giornate di cui si ricorderanno da grandi, di quelle che restano nel cuore.


Ancora 5 giorni di lavoro e poi potrò godermeli un po'! Mio Marito la prossima settimana lavora così ho organizzato per noi tre un po' di cose carine, oltre a prevedere la preparazione delle valigie, il lavaggio della macchina e due otre cose burocratiche prima della partenza.

E poi mare, amici, relax.

Non vedo l'ora di stare con loro senza vincoli di orario e potendo dormire un po' di più. Godermeli h24 senza patemi!


Dovrei anche farmi la tinta e cambiare lo smalto semipermanente, troverò il tempo anche per fare quello. Presumo di notte, ma va bene.


Le mie vendite online procedono molto bene e abbiamo avuto piacevoli sorprese...ma questo è un altro post.

1 commento:

  1. Io dopo n-mila mesi sono riuscita a farmi il semipermanente da sola! Per me è un traguardo (anche se dopo due giorni già ho due unghie che si stanno alzando perché ho sbordato con la stesura). Tu fai tantissime altre cose ed hai anche le forze per lo sport.
    Io non sono pronta di testa, non sono carica..

    RispondiElimina

Lasciami un commento o una critica costruttiva.
Per i giudizi sterili, cambia blog