tag:blogger.com,1999:blog-5041986379152455262.post7848545140216785713..comments2024-03-19T13:31:42.083+01:00Comments on GiorgiaLand: FITBIT & Co. - LA GESTIONE DEL RECLAMOGiorgiaLandhttp://www.blogger.com/profile/03633308920929321721noreply@blogger.comBlogger4125tag:blogger.com,1999:blog-5041986379152455262.post-24443226327412825382016-06-26T14:30:02.216+02:002016-06-26T14:30:02.216+02:00L'assistenza clienti secondo me è la chiave di...L'assistenza clienti secondo me è la chiave di tutto...puoi vendere il prodotto migliore del mondo ma se poi, in caso di necessità, non so che santi pregare, non serve a niente! mammapikyhttps://www.blogger.com/profile/15697020706788441437noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5041986379152455262.post-2486007600846127652016-06-23T11:19:51.696+02:002016-06-23T11:19:51.696+02:00Abbiamo preso un orologio "trovabimbi" o...Abbiamo preso un orologio "trovabimbi" ora mi sfugge il nome...ma a discapito di quanto pubblicizzato sul sito è arrivato con SIM cinese integrata, l'app è solo in cinese... la società di appoggio è italiana ma è una "bojta" come si dice qui in piemonte e secondo me faranno orecchie da mercante. Gli ho già mandato una raccomandata anche a fronte del afatto che tutta la normativa sui resi indicata sul sito è completamente sbagliata!GiorgiaLandhttps://www.blogger.com/profile/03633308920929321721noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5041986379152455262.post-657696357825566712016-06-23T11:15:30.164+02:002016-06-23T11:15:30.164+02:00Il servizio clienti efficiente vuol dire tanto per...Il servizio clienti efficiente vuol dire tanto per fidelizzare il cliente!<br />Noi ci siamo passati con booking è bastato far notare il disguido e subito è stato risolto il problema!manuhttps://www.blogger.com/profile/10263434163885921870noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5041986379152455262.post-76065365295868641122016-06-23T10:48:23.672+02:002016-06-23T10:48:23.672+02:00che prodotto Xiaomi hai "in reclamo"? Ma...che prodotto Xiaomi hai "in reclamo"? Ma del resto Giorgia, sono cinesi.. Fastweb invece è sempre stato scandaloso.<br />Un applauso ai signori del fitbit, signori davvero, con la S maiuscola!Sarahttps://www.blogger.com/profile/17360112858930835804noreply@blogger.com