Pensieri e Parole di una di una Mamma (bis) Principiante

lunedì 26 gennaio 2015

POST MAGICO WEEK END

Esordisco così: il week end è stato spettacolare.

Intanto i bimbi hanno dormito due notti di fila e già questo vale il titolo.
Sabato mattina mio Marito è andato a recuperare la mia macchina dal carrozziere mentre io gestivo i bimbi. Non appena è tornato, siamo usciti per andare a vedere gli aerei all'aeroporto.

Abbiamo trovato un posto abbastanza vicino alla pista e vicino alla strada. Abbiamo avuto un culo stratosferico perchè dal sito dell'aeroporto davano 3-4 aerei in partenza, invece c'erano un po' di ritardi e ne abbiamo visti un sacco. I bimbi erano estasiati. 

Siamo tornati a casa per il pranzo e, una volta addormentati loro e rassettato la cucina, sono andata a correre. Altri 7 km all'attivo, anche se in tempi da lumachina. Meglio di niente.

Tornata a casa ho fatto la doccia e nel frattempo si sono svegliati i bimbi. Merenda e poi tutti al supermercato a fare la spesa. Cena e film in famiglia.

Alle 23 dormivano già. Mio Marito ed io abbiamo chiacchierato un po', guardato i depliant delle macchine e poi siamo andati a letto con l'obiettivo di alzarci presto.




La domenica mattina, dopo ben 7 ore di sonno filato, ci siamo svegliati e dopo una calma colazioni ci siamo preparati e siamo usciti alla volta dell'Outlet di Vicolungo.

La giornata era davvero bella: sole e cielo azzurro, anche se un po' ventosa e molto fredda. Abbiamo portato i passeggini e ho bardato bene i pupi con le giacche da neve, gli scarponcini pesanti e la copertina sulle gambe.

Al mattino c'era poca gente e abbiamo girato benissimo. Abbiamo pranzato in una sorta di "Autogrill", poi Lele si è fatto due ore di sonno nel passeggino mentre Giulia ha chiacchierato tutto il tempo. Al risveglio di Lele ci siamo fermati per la merenda in un altro locale.
I bimbi si sono divertiti tantissimo! Siamo ripartiti, carichi di borse, alle 17.30.
Subito dopo cena sono crollati per dormire un'altra notte di fila.

So che non devo illudermi, intanto mi sento un leone carico di forze.

Gli acquisti sono stati davvero ottimi. L'obiettivo erano le GEOX per Lele (trovate al 65% di sconto, ultimo numero rimasto di esattamente quelle che ci piacevano) e un giaccone per mio Marito (trovato un bellissimo Napapijri con il 67% di conto).

Alla Levi's c'erano dei saldi spettacolari e mi sono presa due paia di jeans per me e due per mio Marito. Due maglioncini, una camicia e una polo da Tommy Hilfiger, un paio di scarpe alla GEOX, un paio di stivali, un paio di magliette per i bimbi (anche se loro sono sempre ok con il guardaroba).
Anche mio Marito si è preso un po' di cose.

Non facevo shopping da una vita e iniziavo ad avere qualche problema di rinnovo. Abbiamo comprato davvero bene e alla fine abbiamo pagato i capi di buona fattura e marca come capi normali, oltre ad aver passato una bellissima giornata.

Stamattina mi hanno già fatto girare le palle a lavoro, ma cerco di non farmi  rovinare il buonumore.

Anche questa settimana sarà piena, ma con qualche ora di sonno e un bel week end sereno come carburante posso fare tutto!


2 commenti:

  1. Si certi we e un buon sonno rimettono al mondo!!buona Settimana!Manu179 sloggata

    RispondiElimina
  2. Qui invece ha piovuto tutto il week-end che tristezza! Eh si questi finesettima ti rimettono al mondo! Che bello!

    RispondiElimina

Lasciami un commento o una critica costruttiva.
Per i giudizi sterili, cambia blog